Laminazione Sopracciglia
La laminazione delle sopracciglia è una tecnica innovativa che consente di modificare il verso di crescita naturale del pelo, dando alle sopracciglia un aspetto ordinato e curato.
Durante la seduta di laminazione, la Brow Artist applica una colla specifica per piegare le sopracciglia nella posizione desiderata. Quando la colla è asciutta, applica delle lozioni rinforzanti e lucidanti che servono a nutrire il pelo e a mantenere la forma data alle sopracciglia.
Successivamente, viene usata una tintura ipoallergenica specifica: il cliente può scegliere il grado di intensità e la nuance desiderata a seconda della carnagione e del colore dei capelli. Infine, quando la tintura è asciutta, vengono applicate delle creme nutrienti che servono ad ammorbidire ulteriormente il pelo. Terminata la seduta, il cliente dovrà evitare il contatto delle sopracciglia con l’acqua per 24 ore.
La laminazione delle sopracciglia permette di trattare le sopracciglia indisciplinate e con le ritrose rendendole più lisce e ordinate. È un trattamento estetico consigliato sia per gli uomini che per le donne, adatto anche a chi ha i peli molto sottili e desidera dargli volume e consistenza, e a chi vuole nascondere piccoli buchi o cicatrici.
La laminazione è indicata per chi ha una buona base di peli naturali e vuole renderla più folta e ordinata.